My Food & Drink Events

Food & Drink Events

SCEGLI LA TUA WEDDING CAKE IN 10 MOSSE

Dubbi sulla torta per il Tuo Matrimonio? ecco 10 cose da tener presenti per non sbagliare

Quando:
Data da definire

La Torta Nuziale è da sempre il momento clou del Ricevimento, e rimarrà per sempre accanto agli Sposi nelle Foto Ricordo del Matrimonio. Quindi non si può sbagliare! Quale che sia la forma e il genere di torta desidetata, il Professionista a cui vi rivolgerete saprà consigliarvi per il meglio. Una volta definito lo Stile, i Colori e la Location del Vostro Evento, la Torta Nuziale dovrà coniugare tutti questi aspetti e armonizzarli come una melodia, oltre che ovviamente soddisfare l'attesa di qualcosa di buono oltre che bello.
Cerchiamo quindi di riassumere, e di semplificare, cosa fare e cosa non fare per aiutarvi a scegliere la Vostra Wedding Cake.
1) NON ci lasciamo influenzare dai pregiudizi: Torta Classica o Wedding Cake decorata a piani? Ancora oggi c'è chi ha qualche riserva sulla bontà delle torta decorate, ma se realizzate con i giusti ingredienti e la giusta professionalità, anche le Wedding Cake più elaborate nascondono un cuore di pasticceria Italiana, coniugando perfettamente il bello con il buono.....

CONTINUA A LEGGERE NELL'ALLEGATO

Scarica l'allegato.
Eventi Passati »

My Cakes

Informazioni Legali e sulla Privacy